Scegli il dispositivo Fontenova K water ed avrai

   Un’acqua che aiuta a Regolare il tuo Metabolismo 

  Un’acqua che aumenta di oltre 40% l’assimilazione e la purificazione del tuo organismo!

  Un’acqua che velocizza il cambiamento da Acido ad Alcalino!

  Un dispositivo personalizzato ad hoc per il tuo depuratore

  Un prodotto testato scientificamente per più 10 anni

Inserisci i tuoi dati





Con l’avvento dell’era industriale moderna ed il conseguente innalzamento del livello di inquinamento, anche l’acqua ne ha risentito fortemente e, da elemento simbolo di purezza, rigenerazione e rinnovamento è, tristemente, passata a mezzo di intossicazione e contaminazione dei suoi consumatori.

L’acqua che fa quello che deve fare l’acqua

Il principio di funzionamento della Kyminasi water si basa sull’utilizzo di un Dispositivo elettronico che, quando caricato con frequenze specifiche, è denominato Kyminasi water.

ll dispositivo viene applicato alla pompa interna del produttore di acqua oligominerale e:

NON richiede alimentazione elettrica
Si attiva alla prima erogazione d’acqua dopo l’applicazione sulla pompa del produttore di acqua oligominerale.
NON ha decadimenti durante tutto il periodo di validità
NON ha limiti per la quantità di acqua erogata se non quelli dettati dalla scheda tecnica del depuratore.

Cosa fa all’acqua il dispositivo K water

L’acqua potabile, in condizioni ordinarie, si presenta in una forma difficilmente assimilabile dalle cellule del corpo umano:
agglomerati di molecole (i cosiddetti “cluster”) le cui dimensioni solitamente superano di 100 volte quelle accettabili dalle cellule umane, Sali minerali aggregati con limitata possibilità di assimilazione, carica di memorie elettriche acquisite lungo il suo cammino, ad esempio nei percorsi paralleli ai cavi elettrici o telefonici.

Le frequenze del Dispositivo K water, trasferite alla struttura molecolare dell’acqua, intervengono a livello “fisico” e “non chimico”.

  • Attraverso il suo naturale campo elettromagnetico, apportano i seguenti benefici all’acqua prodotta:
  • Cancella la carica elettrica e le memorie acquisite dall’acqua lungo il percorso che ha dovuto fare per arrivare in casa nostra.
  • Ripristina la frequenza naturale dell’acqua
  • Migliora la qualità dell’Ossigeno disciolto nell’acqua ed il suo assorbimento
  • Ricrea il corretto orientamento della luce nell’acqua per ottenere l’equilibrio tra Assorbimento e Riflessione
  • Rende maggiormente disponibile la frequenza della luce presente nell’acqua
  • Con l’apporto di specifiche frequenze migliora l’assorbimento dell’acqua nel corpo e nelle cellule

Quindi, K water, fornisce un’acqua:

  • Più facilmente assimilabile per una migliore purificazione del corpo e della sua idratazione.
  • Con l’Ossigeno presente nell’acqua (ulteriore fonte di ossigenazione dell’organismo in aggiunta a quella dovuta alla respirazione) disponibile e facilmente assimilabile.
  • Con i sali minerali presenti nell’acqua, più facilmente assorbibili dal corpo ed in maggiore quantità.
  • Ha notevoli proprietà antiossidanti che contrasteranno la formazione di radicali liberi.
  • Coadiuva lo smaltimento delle cellule morte.
  • Incrementando l’ossigenazione delle cellule, favorendo la microcircolazione sanguigna.
  • Essendo anche il “mezzo di comunicazione” attraverso cui le informazioni degli equilibri chimici e fisici del corpo umano vengono regolamentati, crea una attivazione bioenergetica degli organi migliorandone le performance del 30 – 60%.

NOSTRA GRANDE ESCLUSIVA

Alimentarsi con l’acqua prodotta dai produttori di acqua oligominerale che montano il dispositivo K water rendono il corpo più efficiente e sano.

Solo 3 apparecchi, tra i 40 sottoposti a test, sono stati omologati.
Tra questi 40, solo uno ionizzatore ha dato risultati accettabili, inoltre il nostro  Digital Duo si è classificato quello con più alto rendimento.

È una esclusiva ed è applicabile a qualsiasi tipo di produttore d’acqua oligominerale di nostra produzione.

Tuttavia a seconda del modello e del tipo di impianto le performance e la percentuale di miglioramento possono variare da un minimo del 20% ad un massimo di 60%, quest’ultimo è il valore di miglioramento ottenuto dal nostro Digital Duo con il dispositivo K Water.

Fontenova è leader nel settore del trattamento acqua

Soluzioni su misura per ogni necessità

Distributori autorizzati in tutta Italia

Esperti al vostro servizio

Rilevazioni chimiche

Campioni di acqua prodotta da 2 diversi produttori di acqua oligominerale omologati dotati del Dispositivo K water sono stati sottoposti ad esami chimici presso la Facoltà di Biologia dell’Università La Bicocca di Milano dai quali risulta che l’acqua Kyminasi water:

  • NON modifica o agisce sulla composizione chimica dell’acqua. (la variazione della composizione chimica è dovuta unicamente alle caratteristiche tecniche di filtraggio del depuratore utilizzato, per esempio: Ionizzatrice; Osmosi inversa, Nanosmosi ecc.)
  • NON interviene sul PH dell’acqua
  • NON modifica la conducibilità elettrica dell’acqua
  • NON ha alcun effetto nocivo e l’acqua prodotta, fatte salve le eventuali limitazioni suggerite dal costruttore del depuratore, è utilizzabile da qualsiasi persona, adulta o bambino.

La Cristallizzazione sensibile

fonte delle immagini: www.cristallizzazione.it

Risultati e commenti sulle Figure 1 e 2

“L’immagine di cristallizzazione dell’acqua di acquedotto in Fig. 1 è quella tipica di tante acque di acquedotto. Un’acqua probabilmente dura, povera di energia e di forze vitali. La figura è debole al centro, quasi del tutto svuotata dei cristalli (cfr. in particolare la parte destra) i quali risultano filiformi, radi e quasi del tutto privi di diramazioni. Viceversa la periferia è densa di formazioni a forte tendenza “dendritica” (di forma ramificata), orientate in modo casuale, con un “gesto” che non appartiene al campo di forze formatrici dell’acqua bensì risulta dal deposito dei sali inorganici”.

Nella Fig. 2

La Cristallizzazione della stessa acqua trattata da un depuratore omologato dotato del Dispositivo K water a bordo, descrive:
“La Cristallizzazione visibile nella fig. 2 è imponente: l’immagine acquisisce un centro “sicuro” (nel caso specifico è duplice, ma questo è effetto del tutto casuale e ininfluente al giudizio) da cui si diparte una raggiera principale ben più ampia e definita, con forte tendenza a ramificare in numerosi ordini successivi di formazioni secondarie. Le formazioni periferiche risultano ridimensionate e sempre coerenti con quelle centrali, di cui appaiono, via via, con più fine espansione”.
Ma l’elemento di maggior interesse – che é chiaramente visibile anche nel confronto dei campioni di acqua trattata e non – “è il comparire di piccole formazioni “stellari”, diffuse in tutta l’area centrale e mediana, che rappresentano una profonda trasformazione del “gesto” fondamentale, quindi dell’energia e forse della stessa “natura” dell’acqua e testimoniano dell’impatto, notevole e positivo, del trattamento applicato. “

Cosa dicono di Noi

  • Dopo aver usufruito per anni dell'acqua da un vostro impianto ho deciso di sostituirlo con un nuovo modello sempre dei vostri ottimi impianti.

    Sono molto soddisfatto. Acqua buonissima. Lo consiglio a tutti.

    Walter Vosili Avatar
    Walter Vosili
    7/15/2018

    Anche se siamo clienti da poco più di sei mesi siamo pienamente soddisfatti.

    Installazione veloce, prodotto valido e la cordialità del personale non è da meno.

    Giovanni Papa Avatar
    Giovanni Papa
    6/11/2019

    L'attuale apparecchio a nanosmosi (sostitutivo del precedente, che ha funzionato perfettamente per 10 anni!) è stato installato presso l'abitazione che condivido con mia sorella Lorena, titolare del contratto, quindi la recensione, POSITIVISSIMA SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA, esprime il parere di entrambe. La qualità dell'acqua è ottima, sia dal punto di vista

    organolettico che della gradevolezza percepibile, confermando quanto già sperimentato con l'impianto precedente.

    Il servizio tecnico, sia al momento della installazione/collaudo, sia nei casi in cui abbiamo avuto necessità di chiarimenti telefonici, ha sempre evidenziato rapidità , efficienza e disponibilità.

    Sia io che mia sorella, non più giovanissime, avendo sperimentato nel corso degli anni alcune problematiche renali (tendenza a sviluppare calcolosi), siamo convinte che l'utilizzo di un'acqua adeguatamente filtrata sia un supporto irrinunciabile alla salute generale di entrambe!

    Mariangela Marzini Avatar
    Mariangela Marzini
    7/03/2019
  • Avevo un apparecchio culligan. Disperazione e prezzi di assistenza improponibili. La mia vicina mi ha suggerito di rivolgermi a fontenova x l'assistenza. Mi hanno migliorato il prodotto, spendo meno e ora beviamo davver di più e stiamo meglio. L'avessi saputo prima.....

    Paola da Prato Avatar
    Paola da Prato
    12/28/2018

    Trasformare la sensazione di aver trovato finalmente l'azienda giusta in certezza, non ha prezzo! ...dopo anni che ho potuto vedere come lavorano alcune aziende del settore, che "appioppano" il prodotto e poi chi se ne importa del cliente, nel momento in cui si verificano dei problemi. Ho trovato in Fontenova persone preparate e che sanno ascoltare il cliente, non lasciandolo mai da solo. Senza tralasciare la qualità dei loro prodotti, installato impianto nanosmosi che funziona alla perfezione. Grazie, buon lavoro. Marco Mugnaini

    Marco Mugnaini Avatar
    Marco Mugnaini
    12/29/2018

    Avevamo già acquistato depuratore dal 2004 e poco dopo l’Aragon ed oggi ,dopo che ci siamo trovati benissimo, abbiamo deciso di rifare quel passo con un nuovo prodotto. Gli apparecchi hanno rispecchiato le performance descritte. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale disponibile, professionale e gentile.

    Simone Pelini Avatar
    Simone Pelini
    11/12/2018
  • sono oramai dieci anni che utilizzo un depuratore per l'acqua Fontenova e dopo tanto tempo non potrei più fare a meno della comodità di avere a disposizione in qualsiasi momento della giornata l'acqua buona e salutare al rubinetto di casa con conseguente risparmio anche all'ambiente di tonnellate di plastica. Un mesetto fa sono stato contattato da Fontenova e mi è stata proposta la sostituzione del mio apparecchio con uno nuovo dotato di nuove tecnologie per migliorare la qualità dell'acqua e ridurne anche gli sprechi. Dopo la visita e conseguente illustrazione del prodotto da parte del consulente di Fontenova Andrea Cincinelli , persona peraltro molto gentile ho fatto il contratto per questo nuovo prodotto.

    domenico astorino Avatar
    domenico astorino
    6/25/2018

    Ho acquistato un nuovo depuratore, con permuta dell'usato, mi sono venuti incontro con un ottima offerta, il prodotto è ottimo, con un'ottima assistenza , sono sempre pronti a risolvere il problema, aspetto che attualmente non è così scontato!

    Elena Sartoni Avatar
    Elena Sartoni
    6/01/2019

    Sono cliente da questo novembre. Quest'anno per natale io e mio marito ci siamo regalati l impianto fontenova, che dire regalo prezioso e perfetto per la famiglia ! Installazione veloce e semplice l acqua adesso è davvero buona e per i nostri bambini oltre che per noi è importantissimo! Peccato solo che abbia aspettato così tanto tempo a decidermi visto che la spesa non è poca... Ma garantisco che sono soldi ben spesi sia per la salute che per un risparmio di bottiglie di plastica

    Susanna Gheri Avatar
    Susanna Gheri
    12/30/2018

Compila il Form e approfitta subito della nostra Offerta

Inserisci i tuoi dati





Scegli il dispositivo Fontenova K water ed avrai

   Un’acqua che aiuta a Regolare il tuo Metabolismo 

  Un’acqua che aumenta di oltre 40% l’assimilazione e la purificazione del tuo organismo!

  Un’acqua che velocizza il cambiamento da Acido ad Alcalino!

  Un dispositivo personalizzato ad hoc per il tuo depuratore

  Un prodotto testato scientificamente per più 10 anni

FONTENOVA AL SERVIZIO DEL CLIENTE


 

Prodotti Certificati

Soluzioni Personalizzate

Progettati su Misura

Manutenzione Programmata

Prodotti Italiani

Garanzia Impianti

Assistenza Dedicata

Analisi Acqua

Aquanova Firenze srl
Viale dei Platani 16, 50142 Firenze
CF e P.IVA 05661240480
Tel. 055.71.35.385
info@fontenova.org


Tutti i diritti riservati © 2018

SOCIAL NETWORKS


Siamo attivi sui social! Seguici

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER