Scegli il dispositivo Fontenova K water ed avrai

   Un’acqua che aiuta a Regolare il tuo Metabolismo 

  Un’acqua che aumenta di oltre 40% l’assimilazione e la purificazione del tuo organismo!

  Un’acqua che velocizza il cambiamento da Acido ad Alcalino!

  Un dispositivo personalizzato ad hoc per il tuo depuratore

  Un prodotto testato scientificamente per più 10 anni

Inserisci i tuoi dati





    Con l’avvento dell’era industriale moderna ed il conseguente innalzamento del livello di inquinamento, anche l’acqua ne ha risentito fortemente e, da elemento simbolo di purezza, rigenerazione e rinnovamento è, tristemente, passata a mezzo di intossicazione e contaminazione dei suoi consumatori.

    L’acqua che fa quello che deve fare l’acqua

    Il principio di funzionamento della Kyminasi water si basa sull’utilizzo di un Dispositivo elettronico che, quando caricato con frequenze specifiche, è denominato Kyminasi water.

    ll dispositivo viene applicato alla pompa interna del produttore di acqua oligominerale e:

    NON richiede alimentazione elettrica
    Si attiva alla prima erogazione d’acqua dopo l’applicazione sulla pompa del produttore di acqua oligominerale.
    NON ha decadimenti durante tutto il periodo di validità
    NON ha limiti per la quantità di acqua erogata se non quelli dettati dalla scheda tecnica del depuratore.

    Cosa fa all’acqua il dispositivo K water

    L’acqua potabile, in condizioni ordinarie, si presenta in una forma difficilmente assimilabile dalle cellule del corpo umano:
    agglomerati di molecole (i cosiddetti “cluster”) le cui dimensioni solitamente superano di 100 volte quelle accettabili dalle cellule umane, Sali minerali aggregati con limitata possibilità di assimilazione, carica di memorie elettriche acquisite lungo il suo cammino, ad esempio nei percorsi paralleli ai cavi elettrici o telefonici.

    Le frequenze del Dispositivo K water, trasferite alla struttura molecolare dell’acqua, intervengono a livello “fisico” e “non chimico”.

    • Attraverso il suo naturale campo elettromagnetico, apportano i seguenti benefici all’acqua prodotta:
    • Cancella la carica elettrica e le memorie acquisite dall’acqua lungo il percorso che ha dovuto fare per arrivare in casa nostra.
    • Ripristina la frequenza naturale dell’acqua
    • Migliora la qualità dell’Ossigeno disciolto nell’acqua ed il suo assorbimento
    • Ricrea il corretto orientamento della luce nell’acqua per ottenere l’equilibrio tra Assorbimento e Riflessione
    • Rende maggiormente disponibile la frequenza della luce presente nell’acqua
    • Con l’apporto di specifiche frequenze migliora l’assorbimento dell’acqua nel corpo e nelle cellule

    Quindi, K water, fornisce un’acqua:

    • Più facilmente assimilabile per una migliore purificazione del corpo e della sua idratazione.
    • Con l’Ossigeno presente nell’acqua (ulteriore fonte di ossigenazione dell’organismo in aggiunta a quella dovuta alla respirazione) disponibile e facilmente assimilabile.
    • Con i sali minerali presenti nell’acqua, più facilmente assorbibili dal corpo ed in maggiore quantità.
    • Ha notevoli proprietà antiossidanti che contrasteranno la formazione di radicali liberi.
    • Coadiuva lo smaltimento delle cellule morte.
    • Incrementando l’ossigenazione delle cellule, favorendo la microcircolazione sanguigna.
    • Essendo anche il “mezzo di comunicazione” attraverso cui le informazioni degli equilibri chimici e fisici del corpo umano vengono regolamentati, crea una attivazione bioenergetica degli organi migliorandone le performance del 30 – 60%.

    NOSTRA GRANDE ESCLUSIVA

    Alimentarsi con l’acqua prodotta dai produttori di acqua oligominerale che montano il dispositivo K water rendono il corpo più efficiente e sano.

    Solo 3 apparecchi, tra i 40 sottoposti a test, sono stati omologati.
    Tra questi 40, solo uno ionizzatore ha dato risultati accettabili, inoltre il nostro  Digital Duo si è classificato quello con più alto rendimento.

    È una esclusiva ed è applicabile a qualsiasi tipo di produttore d’acqua oligominerale di nostra produzione.

    Tuttavia a seconda del modello e del tipo di impianto le performance e la percentuale di miglioramento possono variare da un minimo del 20% ad un massimo di 60%, quest’ultimo è il valore di miglioramento ottenuto dal nostro Digital Duo con il dispositivo K Water.

    Fontenova è leader nel settore del trattamento acqua

    Soluzioni su misura per ogni necessità

    Distributori autorizzati in tutta Italia

    Esperti al vostro servizio

    Rilevazioni chimiche

    Campioni di acqua prodotta da 2 diversi produttori di acqua oligominerale omologati dotati del Dispositivo K water sono stati sottoposti ad esami chimici presso la Facoltà di Biologia dell’Università La Bicocca di Milano dai quali risulta che l’acqua Kyminasi water:

    • NON modifica o agisce sulla composizione chimica dell’acqua. (la variazione della composizione chimica è dovuta unicamente alle caratteristiche tecniche di filtraggio del depuratore utilizzato, per esempio: Ionizzatrice; Osmosi inversa, Nanosmosi ecc.)
    • NON interviene sul PH dell’acqua
    • NON modifica la conducibilità elettrica dell’acqua
    • NON ha alcun effetto nocivo e l’acqua prodotta, fatte salve le eventuali limitazioni suggerite dal costruttore del depuratore, è utilizzabile da qualsiasi persona, adulta o bambino.

    La Cristallizzazione sensibile

    fonte delle immagini: www.cristallizzazione.it

    Risultati e commenti sulle Figure 1 e 2

    “L’immagine di cristallizzazione dell’acqua di acquedotto in Fig. 1 è quella tipica di tante acque di acquedotto. Un’acqua probabilmente dura, povera di energia e di forze vitali. La figura è debole al centro, quasi del tutto svuotata dei cristalli (cfr. in particolare la parte destra) i quali risultano filiformi, radi e quasi del tutto privi di diramazioni. Viceversa la periferia è densa di formazioni a forte tendenza “dendritica” (di forma ramificata), orientate in modo casuale, con un “gesto” che non appartiene al campo di forze formatrici dell’acqua bensì risulta dal deposito dei sali inorganici”.

    Nella Fig. 2

    La Cristallizzazione della stessa acqua trattata da un depuratore omologato dotato del Dispositivo K water a bordo, descrive:
    “La Cristallizzazione visibile nella fig. 2 è imponente: l’immagine acquisisce un centro “sicuro” (nel caso specifico è duplice, ma questo è effetto del tutto casuale e ininfluente al giudizio) da cui si diparte una raggiera principale ben più ampia e definita, con forte tendenza a ramificare in numerosi ordini successivi di formazioni secondarie. Le formazioni periferiche risultano ridimensionate e sempre coerenti con quelle centrali, di cui appaiono, via via, con più fine espansione”.
    Ma l’elemento di maggior interesse – che é chiaramente visibile anche nel confronto dei campioni di acqua trattata e non – “è il comparire di piccole formazioni “stellari”, diffuse in tutta l’area centrale e mediana, che rappresentano una profonda trasformazione del “gesto” fondamentale, quindi dell’energia e forse della stessa “natura” dell’acqua e testimoniano dell’impatto, notevole e positivo, del trattamento applicato. “

    Cosa dicono di Noi

    • Francamente non comprendo le recensioni negative forse abbiamo avuto a che fare con due aziende diverse. Il venditore non è stato magnifico lo ammetto, abbastanza impreparato, ma io mi ero informato sul sito e sapevo cosa stavo comprando. Servizio clienti cortese e l’installatore super gentile e competente, appena ho assaggiato l’acqua ci sono rimasto malissimo aveva un sapore stranissimo, lui mi ha tranquillizzato dicendomi che dopo qualche giorno sarebbe migliorata, già dopo due giorni è quasi perfetta, migliore di qualsiasi altra acqua abbia mai bevuto. Mi riservo di far passare qualche tempo ma per ora sono soddisfattissimo.

      Superchicco dc Avatar
      Superchicco dc
      6/18/2022

      Sono molti anni che abbiamo il vostro apparecchio e ci troviamo decisamente bene: oltre al non dover più portare le casse d'acqua a casa (stiamo al terzo piano), il sapore dell'acqua è differente. Quando torniamo a casa la prima cosa che facciamo è bere un bicchiere di questa acqua, le altre non ci dissetano! Sicuramente lo consiglio.

      Bruno Conti Avatar
      Bruno Conti
      6/05/2019

      Da un anno abbiamo il Vostro depuratore in casa ed abbiamo eliminato la "gestione" e l'uso delle bottiglie di plastica. Acqua buonissima. Ditta seria. Consiglio a tutti l'acqua ionizzata. Grazie per pensare alla nostra salute.

      Rossella Gelli Avatar
      Rossella Gelli
      9/10/2020
    • Molto gentile nel valutate soluzioni personalizzate senza fretta o voler liquidare il potenziale cliente. Raro oggi.

      Astronomia Mugello Avatar
      Astronomia Mugello
      4/22/2020

      Peggio di così non si può, la macchina si è già guastata due volte in poco tempo pur essendo nuova. Fortunatamente il servizio di assistenza è valido e preparato. L'acqua dopo un po' di tempo perde parecchie delle sue proprietà (ho provato a fare i test di ph e durezza con stick appositi usati anche in acquariologia.) Assolutamente sconsigliato l'acquisto....

      Bakkano73 Maurizio Bertozzi Avatar
      Bakkano73 Maurizio Bertozzi
      8/08/2022

      Sono passati 10 anni dal mio primo impianto e visto che siamo vicini al Natale mi sono regalato un nuovo impianto.

      Grazie ancora per tutta l'acqua che mi avete dato

      luca mugnaini Avatar
      luca mugnaini
      11/30/2018
    • Siamo clienti di questa azienda da Novembre, ad oggi siamo sempre più convinti di aver fatto un'ottima scelta.

      L'apparecchio è stato installato in poco tempo, la qualità dell'acqua è ottima e ultimo ma non meno importante l'azienda si è dimostrata cordiale e disponibile oltre che competente.

      Iva Bonechi Avatar
      Iva Bonechi
      1/21/2019

      NON FATEVI INGANNARE, NON AQUISTATELO, NON SONO QUELLO CHE VI RACCONTANO, NON FATEVI FREGARE!

      Dovrebbero chiudere subito

      Sconsigliatissimo

      Da evitare assolutamente.Solo pubblicità...ho sempre problemi con questo impianto e le attese per le riparazioni sono lunghe, assistenza pessima ed inesistente.

      gino petrucelli Avatar
      gino petrucelli
      2/28/2022

      Metto 1 stella dato che non posso metterne ZERO.. perché ZERO è quello che vale questa azienda! Mi hanno convinta 2 anni fa a mettere il depuratore (sicuramente molto comodo e valido!) costringendomi ad aprire un finanziamento di 4 anni. Ogni anno, per il cambio filtri, devo litigare con loro fino allo sfinimento! Dicono che ti richiameranno, che stanno organizzando con il tecnico.. e devo sempre rincorrerli! Oltretutto ho cambiato regione di residenza (ah, chi mi aveva venduto questo depuratore mi avevano assicurato che in caso di trasferimento, lo spostamento sarebbe stato gratuito... grandissima bugia!!!!) ... non vi dico quante ore sono dovuta stare al telefono per organizzare il trasferimento del depuratore.. ed ora, ogni anno, è una lotta continua x il cambio filtri! Farò a questa azienda una pubblicità negativa finché vivrò! Tornassi indietro non lo metterei mai e poi mai... CIALTRONI e LADRI!!!

      Lucia Santoro Avatar
      Lucia Santoro
      3/08/2022

    Compila il Form e approfitta subito della nostra Offerta

    Inserisci i tuoi dati





      Scegli il dispositivo Fontenova K water ed avrai

         Un’acqua che aiuta a Regolare il tuo Metabolismo 

        Un’acqua che aumenta di oltre 40% l’assimilazione e la purificazione del tuo organismo!

        Un’acqua che velocizza il cambiamento da Acido ad Alcalino!

        Un dispositivo personalizzato ad hoc per il tuo depuratore

        Un prodotto testato scientificamente per più 10 anni