Soluzioni e offerte depuratori di acqua

Grazie alle continue ricerche è stato possibile sviluppare macchinari depuranti che eliminano naturalmente dall’acqua fosfati, metalli pesanti, pesticidi, persino materiali radioattivi e tutte le molecole inquinanti dall’80 al 99%. Lasciando all’acqua la base salina ideale per te, proprio grazie ad un brevetto esclusivo e un mix di tecnologie ad hoc. I nostri depuratori restituiscono un’acqua depurata (senza sostanze nocive) e con la quantità equilibrata di tutte le sostanze naturalmente contenute, mentre altri depuratori hanno la pecca di eliminare una percentuale FISSA di tutte le sostanze, restituendo acque diverse e con valori differenti. Quindi, in sintesi, sia che un’acqua sia già povera di sodio o una ne abbia in eccesso, questi macchinari interverranno allo stesso modo per entrambe le acque, dando due risultati diversi. Purtroppo così facendo, l’acqua povera di sodio, sarà ancora più povera di sodio, quasi distillata. Non tutti forse sanno che l’ acquedotto non manda sempre la stessa acqua, troppo spesso varia in relazione alle condizioni atmosferiche.

Ecco perché è fondamentale avere una tecnologia che riduce al minimo questa variazione. Nell’ arco dell’anno potresti cioè passare da avere un consistente residuo fisso a un residuo anche troppo scarso.

L’innovazione di Fontenova® – La Clinica dell’Acqua -, è quella di depurare diverse tipologie di acque restituendo praticamente lo stesso risultato, quindi un acqua pura e leggera e che rispetta perfettamente tutti i valori necessari all’organismo per un corretto funzionamento. Ma non solo, la tecnologia adottata permette quella piccola variazione di Sali che seppur differenti in quantità sono sempre nel range indicato da scienza e letteratura medica. Tutto ciò avviene automaticamente.

Qual è la tua esigenza? La nostra soluzione è un’acqua da letteratura medica. Ecco le nostre offerte depuratori di acqua.

Apparecchi prodotti in esclusiva

Fontenova® – La Clinica dell’Acqua – , è l’unica a disporre di un prodotto creato ad hoc esclusivamente per acque non potabili o comunque non controllate da pubblico acquedotto (senza nessuna forma di tutela insomma). La tecnologia, che dall’esterno appare sempre uguale all’interno presenta diverse configurazioni proprio in relazione all’acqua in entrata. Tutte danno però il medesimo risultato: l’acqua che fa bene!

La prima azienda al mondo ad aver creato un dispositivo naturale in grado di produrre acqua leggera alcalina e ionizzata è proprio Fontenova.

Il tipico ionizzatore d’acqua ha necessità di avere acqua carica di minerali per funzionare. Questo sebbene la ionizzazione permetta di “digerire” meglio i Sali minerali, comunque sovraccarica i vari organi del corpo vitali. Inoltre gli ionizzatori necessitano di “scariche elettriche” per cambiare lo stato dell’acqua e dei suoi minerali. Tutti sanno che più “sostanze” ci sono nell’acqua più questa conduce elettricità e quindi le scariche elettriche possono agire meglio. Non tutti sanno però che se queste sostanze sono nocive, una volta ionizzate vengono anch’esse assimilate molto più velocemente dall’organismo. Il “danno” arriverà di conseguenza molto più velocemente.

La tecnologia Fontenova® parte dal presupposto: zero inquinanti e ridotte quantità di Sali.

È a quest’ acqua che attiva la ionizzazione. Risulta evidente che: si assorbe più facilmente acqua leggera; non si metabolizzano sostanze dannose.

FONTENOVA AL SERVIZIO DEL CLIENTE


 

Prodotti Certificati

Soluzioni Personalizzate

Progettati su Misura

Manutenzione Programmata

Prodotti Italiani

Garanzia Impianti

Assistenza Dedicata

Analisi Acqua

Aquanova Firenze srl
Viale dei Platani 16, 50142 Firenze
CF e P.IVA 05661240480
Tel. 055.71.35.385
info@fontenova.org


Tutti i diritti riservati © 2018

SOCIAL NETWORKS


Siamo attivi sui social! Seguici

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER