L’aria di montagna a casa tua

Inserisci i tuoi dati





Purificatore d’aria e non solo…

VIVO3 è un dispositivo di nuova generazione che sanifica l’ambiente domestico
e migliora la qualità dell’aria,
entrambi fattori che influenzano sostanzialmente il nostro benessere e la qualità di vita.
Il dispositivo VIVO3 può essere di grande aiuto per evitare o eliminare la proliferazione di spore, flore batteriche e fungine e nell’abbattimento degli odori. Sempre per le stesse ragioni può essere impiegato per sanitizzare quegli ambienti molto frequentati dove è forte la presenza di agenti
inquinanti.

  • DISINFEZIONE 100% 100%
  • CONSERVAZIONE 100% 100%
  • SANIFICAZIONE 100% 100%

COME FUNZIONA?

Il dispositivo sfrutta la collaudata tecnologia dell’Ossigeno Attivo per sanificare gli ambienti chiusi dalla presenza di batteri e particolato organico grazie al suo alto potenziale di ossidoriduzione che è in grado di ossidare la maggior parte delle molecole organiche e biologiche.

IGIENE E SICUREZZA ALIMENTARE

In cucina è importante seguire alcuni accorgimenti per mangiare sicuro ed evitare eventuali rischi di natura microbiologica.
Numerose sono le infezioni alimentari, quali Salmonella o Listeria, che si possono sviluppare all’interno della nostra cucina.

VIVO3 può essere utilizzato per la disinfezione di frutta e verdura in quanto degrada pesticidi, fertilizzanti, distrugge batteri e inattiva i virus, senza cambiare il gusto e senza recare danni alla salute dell’uomo che può tranquillamente consumare anche crudi.

VIVO3 ha una naturale attività sanificante e ossidante, pertanto contrasta l’insorgenza di agenti patogeni presenti non solo sui prodotti alimentari ma anche sugli utensili.

DISINFEZIONE IN CUCINA

L’Ossigeno attivo è 5 volte più potente rispetto a qualsiasi disinfettante chimico.

L’ossigeno attivo è una molecola naturale universalmente riconosciuta quale presidio naturale per la decontaminazione microbiologica delle superfici senza lasciare residui chimici perché si converte spontaneamente in ossigeno, aggredendo le particelle degli odori distruggendoli, non coprendoli ma eliminandoli.

VIVO3 aspira Ossigeno dall’aria e lo trasforma in Ossigeno attivo e non necessita di manodopera ne di prodotti chimici per la santificazione dei piani di lavorazione dei cibi, della cucina e di tutti gli ambienti domestici.

SANIFICAZIONE

L’azione dell’ Ossigeno attivo sanifica gli utensili e i piani di lavoro dagli agenti patogeni, quali batteri e muffe, sui quali determina una rottura membrane cellulari, mentre sui virus agisce inattivandoli.
L’attività disinfettante svolta da VIVO3 evita la proliferazione batterica su alimenti specifici.

DEODORAZIONE

L’Ossigeno attivo permette di ottenere la completa deodorazione degli ambienti, eliminando per esempio l’odore di fumo e gli odori in cucina (frittura, pesce, formaggio, aglio…).
VIVO3 non copre gli odori, ma li elimina totalmente attraverso un processo di ossidazione radicale dei composti instabili che ne sono all’origine.

DISINFEZIONE

L’Ossigeno attivo è utilizzato nella santificazione degli ambienti di lavorazione di carne e pesce in quanto fornisce maggiori garanzie contro i patogeni come E. Coli, Listeria, Salmonella e nei confronti di agenti chimici eventualmente presenti.
VIVO3 aumenta il periodo di conservazione degli alimenti.

CONSERVAZIONE

L’Ossigeno attivo permette di allungare i tempi di conservazione del cibo, senza lasciare residui e senza alterarne il gusto, in quanto elimina batteri e microrganismi responsabili della rapida degradazione del cibo.
VIVO3 ha un’azione sanificante e agisce in maniera del tutto naturale.

CATTIVI ODORI NELL’ARMADIO

VIVO3 degrada, in maniera naturale, i cattivi odori che si sviluppano in ambienti chiusi e poco arieggiati come armadi, scarpiere e cassetti.

Per garantire la salubrità degli armadi è molto importante assicurare una ventilazione costante e in particolare procedere ad un regolare ricambio d’aria. Spesso sottovalutiamo quanto sia importante mantenere questi ambineti puliti i quali, restando chiusi per la maggior parte della giornata, possono accumulare un eccesso di umidità, che genera poi muffe, batteri e funghi, causando cattivo odore e danneggiando talvolta i nostri indumenti. L’eccessiva sudorazione, oltre a creare macchie antiestetiche sui vestiti, emana un cattivo odore che impregna tutti gli indumenti. Difatti, molte volte l’odore di sudore persiste sui vestiti e non scompare nemmeno dopo il lavaggio.

VIVO3 controlla la formazione degli odori, evitando l’utilizzo di prodotti chimici, che hanno un impatto negativo sulla salute e sull’ambiente.

L’utilizzo di VIVO3 per la disinfezione dell’aria e degli ambienti è un metodo innovativo, nell’ambito delle pulizie domestiche, per l’eliminazione di spore, batteri, virus, vapori chimici e fumi ed, ovviamente, insetti e parassiti.

L’effetto immediatamente riscontrabile dopo l’utilizzo di VIVO3 è un ambiente completamente deodorato, privo di cattivi odori e dall’atmosfera gradevole e pulita, grazie all’immediata distruzione delle sostanze chimiche in sospensione nell’aria e dei batteri.

ARMADIO

VIVO3 all’interno dell’armadio sanifica gli indumenti, neutralizza gli allergeni, come gli acari della polvere, principale causa di allergie.
VIVO3 non copre gli odori, ma li degrada totalmente attraverso un processo di ossidazione delle molecole che li determinano. VIVO3 disinfetta e sanifica camici, vestiti, lenzuola ed indumenti di ogni genere, rilasciando una gradevole sensazione di pulito.

SCARPIERA

Alcuni microrganismi sono responsabili di odori sgradevoli e difficili da eliminare.
VIVO3 all’interno della scarpiera consente di igienizzare le calzature. Essendo più pesante dell’aria, l’Ossigeno attivo si insinua anche nelle cavità e nelle tane dove alloggiano roditori e insetti infestanti evitandone il ritorno, poichè l’ambiente diventa per loro inospitale.

CASSETTI

VIVO3 è una soluzione ecologica poiché non lascia residui tossici o nocivi per la salute. L’Ossigeno attivo viene prodotto a partire dall’Ossigeno presente nell’aria, quinid sanifica e igienizza senza utilizzare sostanze chimiche.
VIVO3 garantisce un’azione antimicrobica su muffe e batteri, responsabili non solo di cattivi odori ma anche di danni a carico di biancheria e accessori.

TEMPI DI CONTATTO

I diversi batteri mostrano una sensibilità variabile all’Ossigeno attivo, i Gram-negativi sono meno sensibili dei Gram-positivi, i batteri sporigeni si dimostrano più resistenti dei non sporigeni. Se comparato ad altri disinfettanti, minori concentrazioni di Ossigeno attivo e tempi di esposizione più brevi, sono sufficienti a ridurre la popolazione microbica.

SANIFICAZIONE

L’igiene di biberon, giocattoli ed ogni altro oggetto possa venire a contatto col bambino è molto importante. A differenza dei tradizionali sistemi di pulizia, VIVO3 rappresenta una soluzione innovativa riducendo l’impiego di prodotti chimici. L’Ossigeno attivo è un agente antibatterico che si trasforma quasi subito in Ossigeno e non essendo necessario il risciacquo, gli oggetti possono essere lasciati immersi fino al momento dell’uso.

DEODORAZIONE

L’acqua trattata con VIVO3 può essere applicata sul pelo e sulla cute degli animali domestici, garantendo ai nostri piccoli amici una completa disinfezione. VIVO3 può essere utilizzato anche per igienizzare gli oggetti che vengono a contatto con cani e gatti, come le coperte o la cuccia, prolungando la durata e l’efficacia della pulizia tradizionale. Inoltre sanifica l’ambiente eliminando i cattivi odori.

DISINFEZIONE

Sono molti i piccoli spazi che necessitano di una disinfezione frequente e completa proprio per l’alternarsi continuo delle persone che li utilizzano.
L’O3 ha un potere disinfettante e battericida 5 volte superiore a quello del cloro, con una percentuale di abbattimento di Virus e Batteri di oltre il 99,98%. L’utilizzo di VIVO3 negli ambienti domestici consente di ottenere una rapida e completa decontaminazione.

DISINFESTAZIONE

Le tarme alimentari proliferano nelle farine, nei cereali, nella frutta secca, ma anche negli alimenti per animali e nelle spezie. Ma oltre a queste esistono  le tarme delle pellicce e della lana. L’utilizzo dell’O3 all’interno degli ambienti allontana gli insetti: mosche, zanzare, pulci, scarafaggi, formiche, ragni, tarme. Trattando gli ambienti per 15 minuti, viene ridotta la carica batterica e la presenza di spore e muffe.

Inserisci i tuoi dati





Scegli il tuo VIVO3 adesso ed avrai

  Un Prodotto che ti farà Risparmiarealmeno 500€ sui costi di gestione della casa*

   Un prodotto affidabile che NON necessita di manutenzione

  Un aumento delle prestazioni e della durata del tuo impianto di riscaldamento

  Scioglie il calcare che si è depositato in tutto il circuito di riscaldamento (tubi, caldaia, pompa, caloriferi)

  Rigenera tutto il circuito di riscaldamento riportandolo a prestazioni simili al nuovo!

  Mantiene la pompa di ricircolo disincrostata